E' possibile allegare un file ad un post?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' possibile allegare un file ad un post?
Ho visto che è possibile allegare un link, un'immagine, un filmato Youtube ad un post, anche se occorre che trascorrano 7 gg dall'iscrizione al forum.
Ma volevo chiedere, è possibile allegare un file PDF,DOC,XLS,etc ad un post?
Se si come?
Grazie
Ma volevo chiedere, è possibile allegare un file PDF,DOC,XLS,etc ad un post?
Se si come?
Grazie
mahario- Messaggi : 4
Re: E' possibile allegare un file ad un post?
Grazie Admin.
Adesso ho controllato meglio ed ho visto che cliccando sul tasto RISPONDI (e non usando la "Risposta RAPIDA") sotto alla casella dove poter scrivere la risposta, c'è un'apposita sezione dove è possibile selezionare fino a 4 files da poter allegare al Post.
Ciao
M
Adesso ho controllato meglio ed ho visto che cliccando sul tasto RISPONDI (e non usando la "Risposta RAPIDA") sotto alla casella dove poter scrivere la risposta, c'è un'apposita sezione dove è possibile selezionare fino a 4 files da poter allegare al Post.
Ciao
M
mahario- Messaggi : 4
Re: E' possibile allegare un file ad un post?
In realtà è un opzione che, avendola precedentemente dimenticata, ho attivato solo stamane ed è possibile stabilire lo storage massimo per ogni messaggio.
O meglio...lo storage massimo è di 20 MB
ho preferito impostare un max di 10 MB a file (in questa ipotesi se ne potrebbero allegare due da 10MB) ed un "ingombro" del messaggio non superiore a 4 files...ma possiamo rivederlo insieme...caro moderatore!
Ciao
a presto
O meglio...lo storage massimo è di 20 MB
ho preferito impostare un max di 10 MB a file (in questa ipotesi se ne potrebbero allegare due da 10MB) ed un "ingombro" del messaggio non superiore a 4 files...ma possiamo rivederlo insieme...caro moderatore!
Ciao
a presto
Pagina 1 di 1