Il Forum dei Buoni Truffiferi Postali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

3 partecipanti

Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

Messaggio Da Avv.ti Iocca-Chiappetta Sab Giu 27, 2015 7:12 am

Mi piacerebbe creare un gruppo di lavoro di soli avvocati per elaborare una proposta di illegittimità costituzionale dell'art. 173 dpr 156/73 o del D.M. giugno '86, da sollevare nelle rispettive cause.
Nel gruppo dovrebbero essere ammessi solo avvocati che forniscono effettivamente un contributo in termini di studio.
Si potrebbe valutare anche la possibilità di chiedere al giudice ordinario una diversa pronuncia senza sollevare la questione di costituzionalità.
Fatemi sapere se qualcuno ci sta
avv. emma iocca

Avv.ti Iocca-Chiappetta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty Proseguire in sede giudiziaria...questa la strada da seguire

Messaggio Da AVV. LUCIA VITIELLO Sab Giu 27, 2015 10:15 am

Per me sollevare le varie questioni costituzionali  non serve a niente  ma solo a perdere tempo. Sono invece del parere di affiancarmi con altri colleghi per studiare bene la questione, scambio di pareri e stesura di in atto  per poi cominciare le cause. Sono fermamente convinta che in sede giudiziaria la questione si sblocca ed ho già messo giù un atto che, sempre secondo il mio punto di vista, e' abbastanza convincente per spiantare la questione sul terreno della contrattualistica, unico motivo a nostro favore su cui far leva per l'autorità giudiziaria

AVV. LUCIA VITIELLO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.15
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty Re: costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

Messaggio Da Avv.ti Iocca-Chiappetta Gio Lug 02, 2015 7:39 am

Lucia forse hai ragione, infatti io non ho ancora sollevato la questione. Sono disponibile a parlarne ed anche a scambiarci gli atti. Da dove cominciamo?

Avv.ti Iocca-Chiappetta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty Re: costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

Messaggio Da AVV. LUCIA VITIELLO Mer Lug 22, 2015 12:17 pm

Ciao collega, ti leggo solo ora, ne possiamo ricominciare a parlare a settembre per telefono e poi ci organizziamo

AVV. LUCIA VITIELLO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.06.15
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty Re: costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

Messaggio Da arial Mar Feb 23, 2016 10:59 am

siete riusciti a organizzarvi e possiamo sapere a che punto siete arrivati?

arial

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale  Empty Re: costituzione gruppo studio illegittimità costituzionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.